Mauri: «Un pareggio a San Siro sarebbe un buon risultato. Contraccolpo mentale? Forse...»
Connettiti con noi

News

Mauri: «Un pareggio a San Siro sarebbe un buon risultato. Contraccolpo mentale? Forse…»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri è intervenuto a Radiosei ed ha espresso la sua opinione sul match contro il Milan

A qualche ora dallo scontro diretto tra Milan e Lazio, l’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Radiosei, dove si è espresso in questo modo sulla sfida: «Dal punto di vista fisico la Lazio sta bene, il problema sta negli ultimi 20′ di gara: per caratteristiche fisiche è improbabile che gli uomini di Inzaghi diano il meglio. Dal punto di vista mentale è chiaro che dopo il punto in due gare contro Spal e Sassuolo un contraccolpo ci sarà stato. Se la Lazio uscisse da San Siro con un pareggio sarebbe un buon risultato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.