Eintracht-Lazio, Mauri: «Giusto puntare sulle seconde linee»
Connettiti con noi

News

Eintracht-Lazio, Mauri: «Giusto puntare sulle seconde linee»

Pubblicato

su

Mauri – ex capitano della Lazio – è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, per commentare le scelte di Inzaghi in vista del match contro l’Eintracht

Turnover a metà. Questa sera Inzaghi mescolerà la carte: fuori i big, dentro le seconde linee a cui si è già affidato con successo. Sarà una prova di carattere, contro uno stadio pieno e gli strascichi del derby ancora addosso. Stefano Mauri, ex capitano della Lazio, sulle frequenze di Radiosei ha detto la sua:

«Il mister stasera punta sulla voglia delle seconde linee pronte a mettersi in mostra, ed è la scelta giusta. Se la Lazio dovesse vincere metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno, ma è fondamentale non perderla nel doppio confronto con il Marsiglia. Spostare la partita con la Fiorentina poteva far comodo, perché dopo una trasferta del genere anche poche ore in più di recupero possono fare la differenza. Purtroppo le logiche televisive sono difficilmente superabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.