Ventidue anni senza Piola, l'omaggio della Lazio: «Sempre vivo il suo ricordo» - FOTO
Connettiti con noi

News

Ventidue anni senza Piola, l’omaggio della Lazio: «Sempre vivo il suo ricordo» – FOTO

Pubblicato

su

Ventidue anni fa ci lasciava Silvio Piola: il marcatore più prolifico della Serie A e della storia biancoceleste. La Lazio gli ha reso omaggio

290 reti. 143 con l’Aquila sul petto. La storia del calcio italiano e dei colori biancocelesti deve fare i conti con un solo nome: Silvio Piola. Numeri che ancora nessuno è riuscito a riscrivere, record destinati ad essere imbattuti. A 22 anni dalla scomparsa del centravanti, la sua memoria è ancora intatta nel cuore dei tifosi, come testimonia anche l’omaggio della società. Sui social, il club lo ha ricordato così: «Ventidue anni fa ci lasciava Silvio Piola, storico attaccante biancoceleste: il marcatore più prolifico nella storia della Lazio e del calcio italiano. Nel cuore di tutti è sempre vivo il suo ricordo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.