Mattioli: «Napoli-Lazio? Sono rimasto sconvolto dalla telecronaca di Sky…»

© foto @Youtube

Il noto giornalista sportivo Mario Mattioli ha espresso la propria perplessità nei confronti della telecronaca di Sky di Napoli-Lazio

Il danno oltre la beffa. Oltre alla sonora sconfitta subita dalla Lazio sabato sera al San Paolo, c’è da registrare un operato – non proprio imparziale – da parte dei telecronisti di Sky. La conferma arriva direttamente da alcune dichiarazioni – rilasciate ai microfoni di Radio Radio – da parte del noto giornalista sportivo Mario Mattioli: «Sono rimasto sconvolto dalla telecronaca offerta da ‘Sky’ in occasione di Napoli-Lazio: molti tifosi mi avevano segnalato la poca imparzialità di alcuni giornalisti e sabato sera l’ho potuta testare in prima persona. Sembrava che il Napoli giocasse contro una squadra straniera, tanta era l’indifferenza mostrata per la Lazio: una buona telecronaca deve essere equidistante ed imparziale, l’altra sera ho sentito tutt’altro».

LA GARA«Ultimamente alcune scelte di mister Inzaghi mi lasciano perplesso: non capisco perché contro il Napoli abbia tenuto in panchina Caceres e fatto giocare Wallace: l’uruguaiano, per caratteristiche, sarebbe stato più efficace contro Insigne».

 

Articolo precedente
LazioSteaua Bucarest-Lazio, diretta in chiaro su TV8
Prossimo articolo
MilinkovicNapoli-Lazio, oltre la sconfitta: per 45′ al San Paolo c’è in campo un ‘alieno’ – VIDEO