Zaccagni, l'ora del riscatto: con la Juve sarà titolare
Connettiti con noi

News

Zaccagni, l’ora del riscatto: con la Juve sarà titolare

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni ha tutta l’intenzione di riscattare un inizio di stagione tribolato: l’infortunio di Immobile gli regala la titolarità

Finalmente Mattia Zaccagni. L’esterno della Lazio, prelevato dal Verona sul finire dello scorso mercato estivo, è guarito dalla distorsione al ginocchio rimediata nella gara di andata contro il Marsiglia in Europa League e già dalla partita con la Salernitana di domenica scorsa è tornato a disposizione.

Come spiega il Corriere dello Sport, l’infortunio di Immobile e il conseguente spostamento di Pedro (favorito su Muriqi) nel ruolo di finto centravanti gli regalano le porte della titolarità sull’esterno sinistro già a partire dalla gara contro la Juventus dopo la sosta. Prima dell’infortunio al ginocchio, l’ex Verona era stato fermato da un trauma distrattivo al muscolo ileo-psoas. Ora Zaccagni non ha più voglia di fermarsi: le aspettative di tutto l’ambiente restano alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.