Matri: «Immobile non è criticabile, sulle scelte di Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri: «Immobile non è criticabile, sulle scelte di Sarri…»

Pubblicato

su

Alessandro Matri, ex attaccante della Lazio, ha analizzato la sfida tra Cluj e Lazio nel pre-partita: le sue dichiarazioni:

Ospite a DAZN nel pre-partita di Cluj-Lazio, Alessandro Matri ha dichiarato:

«La squadra di Sarri è uscita con tante certezze da quella partita che ha tenuto in gestione, non dovrebbe avere molti problemi undici contro undici dato che il divario è abbastanza ampio. Scelte? Un po’ forzate, mi aspettavo Marcos Antonio dall’inizio invece ha preferito Vecino e Luis Alberto insieme a Basic. Per il resto scelte che ci stanno, per Romero sarà un’occasione per mettersi in mostra. Immobile? Credo che Ciro non sia mai stato messo in discussione nella piazza e questo è già un buon punto di partenza per vivere quei momenti li. È bersagliato dalla stampa quando fa quelle due tre partite senza gol. È incriticabile dal punto di vista dei numeri, la sua presenza è importante per la squadra. A volte la Lazio gioca meglio senza Ciro, ma io lo metterei sempre in campo. È un giocatore troppo importante per questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.