Oriundi in Nazionale, Retegui criptico: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oriundi in Nazionale, Retegui criptico: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Mateo Retegui, attaccante del Tigre e della Nazionale Italiana, obiettivo di mercato della Lazio, ha parlato del tema oriundi

Intervistato da TyC Sports, Mateo Retegui, attaccante della Nazionale e obiettivo del calciomercato Lazio, ha parlato così della sua esperienza con l’Italia e della possibilità che vengano convocati altri oriundi:

«Con Mancini parlo in italiano, lo capisco bene. Ho solo un po’ di timore nel parlarlo, devo solo studiare un po’, togliermi la paura e iniziare a parlare. Nuovi oriundi? Ho parlato con qualcuno, non farò nomi, ma bisogna stare sereni, allenarsi e aspettare l’opportunità giusta. O crearsela. Io sono molto contento di ciò che sto vivendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.