Guendouzi a LSC: «Tifosi incredibili, sul derby dico che...»
Connettiti con noi

Campionato

Guendouzi a LSC: «Tifosi incredibili, sul derby dico che…»

Pubblicato

su

Mateo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha commentato il pareggio ottenuto nel derby contro la Roma: le dichiarazioni

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Mateo Guendouzi ha parlato così dopo Lazio-Roma:

«Questa sera era un rischio perché volevamo vincere questo derby, abbiamo giocato molto bene, ma questo è il calcio. Abbiamo mostrato qualità, carattere. Sono soddisfatto, ma peccato per il primo tempo, non è mancata la personalità e coraggio, è un punto che può dare tanto. Mi sento molto bene, sto imparando tante cose con il nuovo mister, club e filosofia. So che devo fare di più, col tempo sto dimostrando il valore e devo ancora crescere. C’era una incredibile atmosfera questa sera, so quanto contava questo derby per i tifosi. Cercherò di fare ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.