Salas risponde agli auguri della società: «Sempre forza Lazio!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Salas risponde agli auguri della società: «Sempre forza Lazio!» – FOTO

Pubblicato

su

Oggi Marcelo Salas, storico ex giocatore della Lazio, compie 44 anni: sui social sono arrivati gli auguri del club

AGGIORNAMENTO – Un’ondata d’affetto ha sommerso il cileno: tanti i tifosi che lo hanno omaggiato in questa giornata speciale per lui. L’indimenticato Matador, non poteva che rispondere – sul profilo Instagram della scoietà – con un messaggio: «Un abbraccio a tutti e sempre Forza Lazio!».

Storico ex giocatore della Lazio, con il suo talento ha infiammato i tifosi biancocelesti, che hanno conservato per lui un posto speciale nella propria memoria e nel proprio cuore. Oggi ‘El Matador’ Marcelo Salas compie 44 anni e, nel giorno del suo compleanno, non potevano mancare gli auguri del club in cui ha militato a partire dal 1998 e con cui ha vinto due Supercoppe italiane, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea, uno Scudetto ed una Coppa Italia. Con l’aquila sul petto il cileno collezionò 117 presenze e 48 reti, una della quali decisiva nella sfida contro il Manchester United. Sui social, per l’occasione, la Lazio ha pubblicato una foto di Salas, scrivendo: «Buon compleanno a Marcelo Salas, che compie oggi 44 anni». La redazione di Lazio News 24 non può non aggiungersi agli auguri nei confronti nell’unico vero ‘matador’!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎈🎁 #HappyBDay to @marcelosalas11, who turns 4️⃣4️⃣ today! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.