Piscedda: «La Lazio deve provarci per il quarto posto, sul Porto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «La Lazio deve provarci per il quarto posto, sul Porto…»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda ha analizzato la gara di ieri sera tra Lazio e Porto con un occhio alla corsa Champions in campionato

Massimo Piscedda, intervenuto a TMW, ha analizzato in questi termini la sfida di ieri sera tra Lazio e Porto e la corsa Champions in questo finale di campionato:

«L’uscita col Porto poteva starci, ma c’è rammarico perché la squadra ha giocato due buone gare e con più fortuna poteva fare l’impresa. Pian piano la Lazio sta tornado ad essere la buona squadra che è sempre stata. Si spera che ora possa sognare il quarto posto, sfruttando anche le otto gare che ci saranno in casa. Lazio-Napoli? Se fossi stato un giocatore partenopeo ci sarebbe rammarico ma il Barça di ieri pare essere tornato grande. Quindi domenica vedremo una grande partita con tutte le scorie alle spalle. Il Napoli in difesa è più forte della Lazio, è un reparto più rodato ma in mezzo e davanti entrambe hanno giocatori di qualità e mi aspetto una gara divertente e gradevole. Tornando alla corsa Champions la Lazio deve andare alla grande e sperare che qualcuno inciampi. Deve provarci. Poi è chiaro ci potrebbe essere anche la Fiorentina che sta facendo un gran campionato ma anche i viola devono sperare che inciampino Juve, Atalanta e pure Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.