Lazio Women, Catini «Felicissimo per il rinnovo di Visentin»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Catini «Felicissimo per il rinnovo di Visentin»

Pubblicato

su

Massimiliano Catini, tecnico della Lazio Women, ha parlato anche del rinnovi di Visentin, esprimendo tutta la sua soddisfazione

Intervenuto a Lazio Style Channel, Massimiliano Catini, allenatore della Lazio Women, ha così parlato in merito al rinnovo di Visentin:

«Spero che continui a segnare, anche domani. Segnale della società è importante, segnale di continuità, di ripartenza da dove si è fatto bene. La Lazio voleva Visentin, Visentin voleva la Lazio. Sarà importante mettere in condizione Noemi di rendere ancora meglio rispetto a quest’anno. Ho avuto il merito di metterla in carica, quella che ha fatto è lei. È una trascinatrice dentro e fuori dal campo, quello che ha raggiunto è merito del suo lavoro. Noi abbiamo dato quel pizzico di fiducia che a lei mancava».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.