Lille Chelsea, c'è Massa: «Sospeso in Serie A e la UEFA lo ha designato»
Connettiti con noi

News

Lille Chelsea, c’è Massa: «Sarà sospeso in Serie A, ma la UEFA lo ha designato»

Pubblicato

su

Massa è stato designato dalla UEFA per arbitrare Lille-Chelsea, nonostante l’imminente sospesione per gli errori di Torino Inter

RMC Sport dedica un approfondimento all’arbitro scelto per dirigere la sfida di stasera tra Lille e Chelsea, ovvero Davide Massa. Ecco il commento:

«L’arbitro in procinto di essere sospeso dalla Serie A dopo l’errore clamoroso in Torino-Inter e già protagonista di un episodio controverso in Napoli-Milan, quando annullò il gol di Giroud consegnando al Napoli tre punti importanti nella lotta Scudetto. Questo però non ha influito sulla decisione della UEFA di nominare l’italiano per la partita degli ottavi di ritorno di Champions League»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.