Marusic: «Peccato per la gara con il Porto, ora testa all'Udinese»
Connettiti con noi

Campionato

Marusic: «Peccato per la gara con il Porto, ora testa all’Udinese»

Pubblicato

su

Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, prima della contro l’Udinese: ecco le sue parole

Adam Marusic prima della gara contro l’Udinese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

«Peccato per giovedì ma oggi abbiamo un’altra partita e dobbiamo pensare all’Udinese. Abbiamo preparato il match nel migliore dei modi e faremo di tutto per provare a vincere. Siamo venuti subito qui ad Udine dopo la gara con il Porto e ci ha aiutato, ci ha permesso di preparare meglio la partita di oggi. Speriamo di poterla decidere anche questa volta (ride ndr). Non conta chi fa gol, è importante vincere».

Le parole di Marusic per DAZN

«Loro hanno un attacco molto forte, ma abbiamo preparato bene questa partita e vogliamo vincere. Spostamenti? Arrivare qui prima, subito dopo il Porto ci ha aiutati dal punto di vista mentale e fisico. Abbiamo preparato bene e penso che possiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.