Marusic: «Non riesco a descrivere l'emozione per il gol» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Marusic: «Non riesco a descrivere l’emozione per il gol» – VIDEO

Pubblicato

su

Primo gol in Italia per Adam Marusic, che va a segno all’esordio in Serie A dal primo minuto. Il montenegrino nel post partita ha parlato a Lazio Style

Una sua disattenzione mercoledì era costato il gol dell’1-1 del Napoli, ma oggi Adam Marusic si è fatto perdonare, timbrando il suo primo gol in Italia. Il montenegrino ha raccontato le emozioni della gara ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sono molto felice per il mio primo gol in Serie A, non è molto facile da descrivere quello che provo. Non poteva andare meglio, abbiamo preso tre punti importanti in questa partita. Io lavoro molto ogni giorno in allenamento e questi sono i risultati. Ora giocheremo contro lo Zulte, è una buona squadra, speriamo di vincere ma loro sono una buona squadra con un ottimo allenatore. Bisogna fare attenzione a questa squadra che ha vinto sul campo del Genk. La lingua? Probabilmente inizierò a parlare italiano presto, alcuni giocatori non parlano inglese ed è importante che io parli la loro lingua».

L’ex Oostende ha poi risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista: «La vittoria di oggi dopo la sconfitta con il Napoli è davvero importante. Ho lavorato tanto per questa gara, oggi abbiamo dimostrato di meritare i tre punti».

https://www.facebook.com/Lazionews24/videos/1475896455837182/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.