Serie A, tra i gol più veloci del campionato c'è anche quello di Marusic
Connettiti con noi

News

Serie A, tra i gol più veloci del campionato c’è anche quello di Marusic

Pubblicato

su

Serie A, il gol di Marusic contro il Genoa si posiziona terzo in questa speciale classifica: solo Kulusevski e Lautaro hanno fatto meglio

In attesa di capire quale sarà il futuro della Serie A, facciamo un passo indietro e torniamo a parlare della prima parte di stagione.

Tra i gol più veloci segnati in questo campionato, è presente anche quello di Marusic contro il Genoa a Marassi. Infatti, il montenegrino ha segnato dopo appena un minuto e quaranta secondi, posizionandosi terzo in questa speciale classifica.

Lo precede di poco Dejan Kulusevski, che ha portato in vantaggio il suo Parma contro il Torino dopo soli un minuto e 19 secondi. Al primo posto c’è Lautaro Martinez: l’attaccante dell’Inter ha segnato dopo un minuto e 4 secondi nella trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.