Marronaro: «Divento pazzo se penso alle critiche per Immobile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marronaro tuona: «Divento pazzo se penso alle critiche piovute su Immobile. La società ha sbagliato e vi spiego dove»

Pubblicato

su

Lorenzo Marronaro, ex calciatore della Lazio e procuratore, ha difeso Immobile dalle tante critiche subite e criticato la società

Ai microfoni di Radio Olympia, Lorenzo Marronnaro, ex calciatore della Lazio, ha dichiarato:

PAROLE – «Sicuramente, scindendo campionato e Coppe, è ovvio che in Champions il cammino della Lazio sia stato positivo, era difficile passare contro una delle squadre più forti del calcio europeo. In campionato è altrettanto chiaro che il cammino non è stato esaltante, da esterno non posso indagare sulle cause, sicuramente dalla Lazio ci si aspettava qualcosa di meglio, si può capire comunque la delusione dei tifosi per il rendimento in Serie A. Stando alle dichiarazioni di Sarri sembra che i giocatori scelti sul mercato non abbiano accontentato le sue scelte, almeno presumo questo dall’esterno e dalle dichiarazioni da parte del tecnico che abbiamo potuto ascoltare. Una società come la Lazio dovrebbe prendere giocatori anche dal nome più importanti, va bene prendere giovani da far crescere e da valorizzare ma non tutte le scelte probabilmente hanno seguito la traccia indicata dall’allenatore. E’ doveroso dire che i soldi sono della società e li spende come li rende opportuno, ma non è stato un mercato da strapparsi i capelli, diciamo così. E’ allucinante quello che sta succedendo a Ciro Immobile, le critiche che sta ricevendo sono fantascienza. Come si può incolpare Immobile del passaggio del turno del Bayern o di altre situazioni, se non si servono palloni giocabili? E’ un problema che da ex attaccante capisco bene, anche il gol sbagliato in Champions è un pallone arrivato all’improvviso su una spizzata di De Ligt, in una frazione di secondo si può sbagliare e a stare seduti sul divano è facilissimo giudicare. Divento matto a pensare che un giocatore che ha dato un contributo come quello di Immobile finisca regolarmente sulla graticola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.