Marino come la Ferilli: "Se vince la Roma mi spoglio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Marino come la Ferilli: “Se vince la Roma mi spoglio”

Pubblicato

su

Intervenuto alla trasmissione radiofonica di Radio2 ‘Supermax’ condotta Max Giusti, il Sindaco di Roma, Ignazio Marino ha detto scherzosamente: “Se la Roma vince lo Scudetto mi spoglio”. Una promessa che ai tifosi giallorossi, farà rimpiangere i ‘fasti’ dello Scudetto del 2001 quando a spogliarsi fu la Sabrinona Nazionale nella cornice del Circo Massimo. Il primo cittadino ha poi ‘ritrattato qualche istante più tardi dicendo: “Vabbè, non mi spoglio ma non parliamone piu’ perche’ i tifosi sono scaramantici e secondo me si stanno già a grattà”.

Esternazioni che seppur scherzose non potranno non attirare qualche antipatia da parte del popolo biancoceleste, nei confronti del chirurgo genovese. Marino tra le altre cose non ha grande dimestichezza con il calcio, lo dimostra la clamorosa gaffe compiuta quando negli ultimi giorni di campagna elettorale quando disse “Klose? Non so se resterà alla Roma”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.