MARIENFELD DAY 6 - Inzaghi prepara la formazione anti Borussia: certezze in difesa e centrocampo, dubbio fra i pali - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

MARIENFELD DAY 6 – Inzaghi prepara la formazione anti Borussia: certezze in difesa e centrocampo, dubbio fra i pali

Pubblicato

su

Il ritiro in Germania è ormai nella sua parte finale, i ragazzi di Inzaghi oggi svolgeranno soltanto la seduta mattutina. Il pomeriggio infatti sarà sfruttato per un po’ di riposo, in vista della rifinitura di domani per la rifinitura del match di sabato contro il Borussia Mönchengladbach. Il tecnico biancoceleste organizza un esercizio divertente e divide la squadra in tre parti: ogni gruppo deve portare il pallone dentro un corridoio senza mai farlo cadere e arrivare al canestro. I vincitori sono stati Basta, Milinkovic, Immobile, Parolo, Biglia, Prce e Djordjevic.

 

PROVE DEL MATCH – Dopo un leggero lavoro atletico si passa alle prove tattiche. La difesa per la sfida di sabato sembra già composta: Basta, de Vrij, Hoedt e Lukaku. Fra i pali ancora qualche dubbio, nei giorni scorsi Berisha è stato il titolare, oggi è toccato a Marchetti difendere la porta. A centrocampo Parolo, Biglia e Milinkovic sono pronti a iniziare da titolari. In attacco Immobile con Keita a sinistra e Kishna a destra. Radu ancora a parte, difficile considerarlo pronto per la prima sfida di campionato a Bergamo. Pomeriggio è atteso in ritiro anche Cataldi, impegnato ieri sera con l’Under 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.