Marcos Antonio Lazio, il brasiliano lascia il Paok Salonicco con una TOCCANTE lettera
Connettiti con noi

Calciomercato

Marcos Antonio Lazio, il brasiliano lascia il Paok Salonicco con una TOCCANTE lettera

Pubblicato

su

Marcos Antonio Lazio, il brasiliano annuncia il suo addio al club greco con una toccante lettera al club e ai tifosi

Si chiude un capitolo per Marcos Antonio, il quale lascia il Paok Salonicco e tornerà alla Lazio anche se con ogni probabilità solo di passaggio, visto che il suo futuro potrebbe essere in patria perchè su di lui ci sarebbe l’interesse del Flamengo. Il brasiliano prima di congedarsi pubblica una toccante lettera su Instagram

PAROLE – È giunto il momento di salutare un luogo che mi ha accolto nel migliore dei modi! Ho vissuto momenti indimenticabili al PAOK, come vincere il titolo della Super League e grandi partite che abbiamo superato con il vostro sostegno! Non mi resta che ringraziarvi per tutto il vostro affetto e dirvi che sosterrò sempre il club, anche da lontano. È stato un piacere ed un onore indossare questa maglia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.