Parolo: «Andiamo negli spogliatoi arrabbiati, dovevamo segnare. Ruolo? Gioco anche in porta»
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Andiamo negli spogliatoi arrabbiati, dovevamo segnare. Ruolo? Gioco anche in porta»

Pubblicato

su

Termina 0-0 il primo tempo all’Olimpico tra Lazio e Juventus. All’intervallo ha parlato ai microfoni di Sky Sport Marco Parolo

Buon primo tempo della Lazio contro la capolista Juventus. E’ mancato soltanto il gol ai ragazzi d’Inzaghi, rientrati negli spogliatoi con qualche rammarico. Al termine dei primi 45′ ha parlato ai microfoni di Sky Sport, Marco Parolo: «Sicuramente quello che abbiamo messo in campo è lo spirito giusto. La Juve ne ha fatte tante di partite così, poi alla fine trova la zampata. Non è stato un primo tempo perfetto perché non abbiamo fatto gol. Andiamo negli spogliatoi arrabbiati. Ruolo? Se si ha voglia di giocare a calcio si può fare anche in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.