Parolo: «Pioli è il leader del Milan, ma l'asticella si alzerà come alla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Pioli è il leader del Milan, ma l’asticella si alzerà come alla Lazio»

Pubblicato

su

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha esaltato il lavoro di Pioli al Milan: le sue dichiarazioni complete

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio di Pioli, parla del tecnico su La Gazzetta dello Sport.

NUOVO PIOLI – «È cambiato molto. Oggi è un tecnico nel pieno della maturità, sotto ogni aspetto, dalle idee di gioco alla gestione del gruppo. Credo che dopo l’esperienza all’Inter sia cresciuto tantissimo, ha fatto tesoro degli errori commessi e ha affinato il lavoro.È arrivato al Milan con la voglia di diventare un grande allenatore e sta dimostrando di esserlo. Il confronto con una leggenda come Maldini e l’asse con Ibra lo hanno aiutato, ma questo adesso è il Milan di Pioli, il leader assoluto è lui».

FUTURO – «Nel calcio alla fine dipende quasi sempre tutto dai risultati. Pioli ha riportato in alto un grande club senza avere l’obbligo di vincere, ma presto l’asticella si alzerà, inevitabilmente. Sarà uno stimolo per crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.