Parolo non ha dubbi: «La Lazio ha questo problema da tanti anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo non ha dubbi: «La Lazio ha questo problema da tanti anni. Col Bayern deve giocare così»

Pubblicato

su

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha analizzato il momento dei biancocelesti dopo la sconfitta contro la Fiorentina

Ospite a DAZN dopo Fiorentina-Lazio, Marco Parolo ha dichiarato:

PAROLE – «La Lazio sembra una squadra che fa fatica ad avere una continuità mentale per avere un obiettivo. E’ un problema che è anni che c’è alla Lazio. Sarri continua a dirlo, ma nessuno ha mai trovato soluzione. La Lazio paga il fatto di giocare ogni tre giorni. L’anno scorso accelerò alla fine, quando uscì dalle coppe. Bayern Monaco? La Lazio deve giocare la sua partita, di grande spirito difensivo. Penso che la farà. Ci vorrà pizzico di fortuna e punzecchiare il Bayern nelle ripartenza. La vedo difficile per il clima che ci sarà. Ma nel calcio tutto può succedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.