Conferenza stampa Giampaolo: «La Lazio è una squadra forte, Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Giampaolo: «La Lazio è una squadra forte, Sarri…» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Lazio: grandi complimenti per i biancocelesti

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima gara di campionato contro la Lazio. Le sue parole.

SARRI – «La Lazio è una squadra forte, allenata da uno dei migliori allenatori d’Italia. Hanno cambiato la filosofia di gioco e si vede: c’è una matrice forte del pensiero di Sarri. So però che abbiamo bisogno di fare una prestazione eccellente e straordinaria sotto gli ogni punto di vista».

POLEMICHE SPEZIALAZIO – «I margini di errore quando il cerchio si stringe sono ridotti per tutti: calciatori, allenatori, arbitri… Ogni piccolo errore viene amplificato, ma non dobbiamo pensare a queste cose. Noi dobbiamo avere un solo pensiero, senza farci distrarre: dobbiamo essere concentrati sulla nostra partita e sul nostro obiettivo».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA COMPLETA

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.