Canigiani annuncia: «Possibili sorprese per le ultime partite, la Champions...»
Connettiti con noi

News

Canigiani annuncia: «Possibili sorprese per le ultime partite, la Champions…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile e coordinatore dell’Ufficio Marketing della Lazio, ha annunciato possibili novità per il rush finale di stagione

Intervenuto a Radiosei, Marco Canigiani ha dichiarato:

«Per Lazio Juve c’è ancora minima possibilità in altri settori, ma soprattutto c’è tanta disponibilità in Curva Maestrelli che per ora è aperta solo ai tesserati Lazio che possono acquistare fino a 4 tagliandi a testa. Ci sono circa 50.000 spettatori a oggi con almeno 40/45.000 laziali presenti, perché la quota dei 25.000 abbonati più i circa 2.000 cuccioloni riscattati è oggettiva. Forse dopo Pasqua faremo qualche riflessione per incentivare lo stadio nel rush finale della corsa Champions, ma è prematuro adesso».

CHIUSURA CURVA NORD – «Attendiamo per oggi la decisione definitiva del Giudice sportivo sulla eventuale chiusura della Curva Nord. È anche questo uno dei motivi per cui siamo stati cauti ad aprire la Maestrelli. Vedremo se sarà il caso di aprire a tutti la vendita di questo settore. Stiamo decidendo in queste ore. Non credo arriveremo al tutto esaurito perché è Sabato Santo e molta gente è fuori, ma sicuramente supereremo i 50.000.La media spettatori nel girone di andata è oltre i 40.000 e nel girone di ritorno salirà ancora. Sarebbe bello usare questa come base abbonati per il prossimo anno».

CHAMPIONS – «Sono convinto che il trend di abbonati allo stadio andrà a crescere, poi se andremo in Champions, prosegue Canigiani, sono certo che i numeri saranno importanti. I ricavi da Champions sono molto molto importanti, sia dal punto di vista dei premi che degli incassi. Andarci o non andarci fa una bella differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.