Lazio, Canigiani: «Più di 14 mila abbonamenti sottoscritti». E per il derby…

la giocata del match lazio-inter
© foto @Lazionews24

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti per il derby

Campagna abbonamenti e derby alla prima in casa. Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio fa il punto: «Questa mattina è stato fatto il punto della situazione in merito alla vendita dei tagliandi per il derby, la prima gara casalinga della Lazio. L’evento si sovrapporrà con la campagna abbonamenti e ha creato complicazioni. Per questo motivo, la campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto. Da quella data, o dal giorno successivo, saranno disponibili i singoli biglietti per assistere al derby e non sarà più possibile, in quella settimana, sottoscrivere la fidelizzazione alle gare casalinghe della Lazio. Stiamo valutando l’ipotesi di riaprire la campagna abbonamenti, che sarebbe a 18 partite, dopo il derby del primo settembre. Dal 23 agosto o dal giorno dopo partirà dunque la vendita dei tagliandi per il derby».

ABBONAMENTI – «Abbiamo sottoscritto più di 14 mila abbonamenti per la prossima stagione. Consiglio a chi è interessato di abbonarsi entro i prossimi 20 giorni per assistere, così, anche al derby, perché poi la vendita verrà bloccata. Ancora non abbiamo raggiunto i dati dello scorso anno, ma abbiamo ancora tempo». Poi conclude: «Allo Stadio Olimpico sono partiti dei lavori di ristrutturazione in vista degli Europei del 2020 e ci sono stati interventi in Tribuna Stampa e in Tribuna Monte Mario. Una parte di tribuna stampa diventerà momentaneamente una Monte Mario Centrale, questi biglietti verranno venduti e successivamente sostituiti a seguito di ulteriori lavori».