Marchetti verso la permanenza a Roma per giocarsi il posto con Berisha - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Marchetti verso la permanenza a Roma per giocarsi il posto con Berisha

Pubblicato

su

L’inizio di stagione turbolento della Lazio ha fatto passare in sordina uno dei casi che in regime di normalità avrebbe avuto una eco sicuramente maggiore, ossia quello legato al futuro di Federico Marchetti.

 

Il portiere di Bassano del Grappa era stato inizialmente silurato da Bielsa che aveva chiesto un altro portiere (Mandanda, poi finito al Crystal Palace ndr), e neanche con Inzaghi la sua posizione è migliorata di molto. La società, è infatti intenzionata a rispettare la promessa di un posto da titolare fatta al portiere albanese Etrit Berisha. Allo stato attuale, Marchetti parte indietro nelle gerarchie con un ruolo da secondo portiere.

 

Inevitabile dunque che si faccia il nome del portiere veneto in chiave di mercato con Inter, Juventus, Genoa e un paio di club di Premier interessati. Soluzioni che però non soddisferebbero Marchetti, visto che anche nelle mete citate precedentemente, sarebbe almeno inizialmente il secondo portiere. Secondo La Gazzetta Sportiva quindi Marchetti potrebbe decidere di rimanere a Roma e provare a mettere in difficoltà Inzaghi giocandosi il posto con Berisha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.