Marchetti: «Mercato Lazio? Obiettivi non raggiunti non per colpa della società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Mercato Lazio? Obiettivi non raggiunti non per colpa della società»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto sull’operato della Lazio in inverno

Luca Marchetti, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, ha analizzato il (non) mercato della Lazio attraverso l’editoriale su TMW.

MILAN E LAZIO FERME – «Il Milan ha trovato il profilo giusto su cui fare un investimento. Avrebbe voluto Batman, ma il Lille non lo ha voluto vendere a gennaio. Con Bailly e Diallo non è scattata la scintilla. Per la Lazio è un discorso diverso. Si è trovata in difficoltà con l’indice di liquidità e non è riuscita a cedere giocatori se non in prestito. Cabral è arrivato negli ultimi minuti di mercato: gli obiettivi non sono stati raggiunti non per colpa della società. Purtroppo in questa sessione hanno venduto solo le società che avevano gioielli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.