Quagliarella, l'agente: "Il suo trasferimento alla Lazio è stato bloccato da Conte. Marchetti? Piace ad Allegri, ma..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Quagliarella, l’agente: “Il suo trasferimento alla Lazio è stato bloccato da Conte. Marchetti? Piace ad Allegri, ma…”

Pubblicato

su

Giuseppe Bozzo, procuratore di Federico Marchetti e Fabio Quagliarella, è intervenuto ai microfoni di Football Clan su Sport1. Il procuratore ha parlato del futuro dei suoi assistiti: “Marchetti piaceva al Milan e credo che piaccia ancora ad Allegri. Gli ultimi contatti però risalgono a prima che Federico si trasferisse alla Lazio, lui è felice a Roma, ha un contratto fino al 2016. Quagliarella ad un passo dalla Lazio? Alla fine la tripla operazione saltò per la volontà di conte. Antonio non ha voluto privarsi di Quagliarella. Fabio nelle battute finali ha avuto rassicurazioni e, da juventino, è rimasto. L’idea del maxi scambio mi era stata suggerita dall’interesse del Genoa per Borriello, quindi spostando Gilardino alla Juve e Quagliarella alla Roma o alla Lazio potevamo arrivare ad una soluzione ideale per tutti, ma Fabio non si è mosso”. Negli ultimi giorni un altro assistito di Bozzo è stato accostato alla Lazio, si tratta di Antonio Cassano: “Sicuramente Antonio, dopo la fine della sua carriera da calciatore, tornerà a vivere a Genova (si parla di un interesse della Samp). Diciamo che ha un grande senso di riconoscenza verso la famiglia Garrone, nel suo inconscio si sente in debito dopo lo quanto successo con il compianto presidente blucerchiato. Ma da qui a parlare di ritorno alla Sampdoria”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.