Marchetti indica la via: "Rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo. Oggi siamo stati sfortunati" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Marchetti indica la via: “Rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo. Oggi siamo stati sfortunati”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni Lazio Style Radio, il portiere biancoceleste Federico Marchetti ha commentato l’ennesima sconfitta, questa volta arrivata a Torino: “È stata una partita strana, abbiamo creato tanto e avuto il pallino del gioco ma siamo stati puniti sulla loro unica occasione. È un momento duro, la fortuna non gira ma abbiamo le qualità per uscirne. C’è rabbia perché quando crei tanto e non raccogli i risultati è dura. Questo argomento va affrontato ‘di petto’ cercando di essere ottimisti perché le partite come quella di oggi in futuro vanno vinte. Abbiamo creato tanto, loro stavano tutti dietro. C’è grande dispiacere, se avessimo pareggiato probabilmente avremmo anche vinto. Loro non erano frizzanti, non possiamo dire che siamo venuti qua con un piglio rinunciatario. Giocare giovedì ci può dare una mano per rifarci, ogni prestazione va affrontata con la cattiveria giusta. Cercheremo di vincere per arrivare primi nel girone, poi penseremo al Livorno“.

Queste invece le parole del portiere in zona mista: “Parlare dei singoli è inutile, la partita l’abbiamo fatta noi. Nell’unica occasione ci hanno fatto gol. L’umore non è dei migliori e la classifica parla di una situazione che nessuno immaginava, dobbiamo rimboccarci le maniche per ribaltare la classifica“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.