Marchetti (dg Cittadella): «Salernitana fuori dalla Serie A? Noi pronti»
Connettiti con noi

News

Marchetti (dg Cittadella): «Salernitana fuori dalla Serie A? Noi pronti»

Pubblicato

su

Il dg del Cittadella Stefano Marchetti ha parlato della possibilità che la Salernitata non riesca a iscriversi alla prossima Serie A

L’iscrizione alla prossima Serie A da parte della Salernitana è ancora in bilico, alla luce della doppia proprietà di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio e del club campano, deve cedere la società entro il 25 giugno, previa esclusione dei granata dalla massima serie.

A tal proposito ha parlato il dg del Cittadella Stefano Marchetti ai microfoni di PadovasportTV: «Se la Salernitana non dovesse riuscire a iscriversi alla prossima Serie A, noi siamo pronti. Sarebbe una grande occasione, ma credo che alla fine si farà tutto il necessario affinché l’iscrizione vada in porto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.