Manzini: «Inzaghi è la rivelazione della Serie A. Immobile il nuovo Giordano» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Manzini: «Inzaghi è la rivelazione della Serie A. Immobile il nuovo Giordano»

Pubblicato

su

Nel bel mezzo dell’allenamento odierno della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, il Team Manager Maurizio Manzini

Sul campo di Formello si sta allenando come di consueto la Lazio. Come il solito è presente Maurizio Manzini, intervenuto a Lazio Style Radio: Sarebbe facile adesso dire che mi aspettavo che Inzaghi potesse diventare un buon allenatore. Lo conosco, so quanto sia appassionato e meticoloso in tutto quello che fa. Avevo ipotizzato, in tempi passati, che potesse diventare un tecnico di alto livello. Le nostre avventure hanno fatto sì che diventasse il nostro mister e lui sta mostrando tutte le sue doti. La principale tra queste, è che ha 40 anni ma come mentalità, fisico e modo di porsi è tuttora un giocator, a tutti gli effetti. Ciò, unito al suo carattere e alla sua educazione, gli consente di capire gli umori dei ragazzi, andando alla ricerca delle cause di eventuali problemi per eliminarli alla radice. Inoltre, mi ha positivamente sorpreso dal punto di vista carismatico. È l’allenatore rivelazione di questo campionato e credo potrà andare avanti a lungo. Presumo che con Inzaghi si sia aperto un ciclo, anche abbastanza lungo. La mia è una previsione/speranza che ha ampie possibilità di tramutarsi in certezza. Immobile è il nostro nuovo Bruno Giordano, mi ricorda l’attaccante biancoceleste del passato per opportunismo, potenza e fisicità. Peruzzi ha portato tanta esperienza, saggezza, carisma, prestigio e, qualora ne fosse servito, rispetto. Credo di aver fatto circa 1.500 partite da Team Manager. Sono stato il secondo in Italia, dietro soltanto a Silvano Ramaccioni. Andato in pensione lui, sono diventato il più anziano in attività”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.