Manolas: «Contro la Lazio la mia partita migliore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Manolas: «Contro la Lazio la mia partita migliore»

Pubblicato

su

Il derby a Roma non finisce mai, se ne continua a parlare a distanza di settimana, proprio come ha fatto oggi Kostas Manolas

Il difensore della Roma, ai microfoni del sito ufficiale, è tornato a parlare della stracittadina: «La mia migliore partita stagionale è stata contro la Lazio. Non abbiamo preso reti e vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro. Giocavamo contro una squadra temibile, ma i nostri avversari non sono riusciti a fare nulla e noi non siamo stati mai in pericolo. Siamo rimasti compatti, sempre attenti. Io marcavo Immobile, che è un buon giocatore, ma anche grazie alla prestazione dei miei compagni di squadra sono riuscito a contenerlo». Manolas molto probabilmente lascerà la Roma a giugno e quello appena passato potrebbe esser stato uno degli ultimi derby, quindi l’emozione è stata ancora maggiore: «Loro avevano tutte le cose a loro favore: i tifosi erano tornati allo stadio, cercavano il sorpasso. Vincere un Derby è la soddisfazione più bella, perché non è solo per noi ma anche per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.