Manila Nazzaro: «Immobile in Arabia? Credo che i suoi dubbi siano legittimi»
Connettiti con noi

News

Manila Nazzaro: «Immobile in Arabia? Credo che i suoi dubbi siano legittimi»

Pubblicato

su

Manila Nazzaro: «Immobile in Arabia? Credo che i suoi dubbi siano legittimi» Le parole della showgirl

Intervistata da Tag24, la show girl e moglie dell’ex giocatore Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro, ha espresso la sua opinione sul possibile addio alla Lazio di Ciro Immobile.

LE PAROLE- «Ho vissuto accanto ad un calciatore che è il padre dei miei figli e conosco bene il mondo del calcio. Non mi stupisco più di nulla. Dall’esterno è facile giudicare ma io non mi sento di biasimarlo qualora dovesse fare una scelta del genere. Ciro è una bandiera importantissima per la Lazio. Ma mi domando: per quanti anni ancora potrà tenere questo ritmo? Credo che i suoi dubbi siano legittimi perché non è più giovanissimo e potrebbe essere l’ultima possibilità di avere un ingaggio simile. La sua scelta sarebbe solo economica. Mi preoccupa solo che un attaccante così è impossibile da sostituire. Qualunque scelta dovesse fare io lo capirei. È una proposta che farebbe gola a chiunque. Probabilmente avrebbe fatto gola anche a Totti ai tempi della Roma. Il mercato di questa estate è completamente falsato dalle offerte saudite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.