Mancini: «Pronostico Lazio-Roma? Chi vince sfida Milano»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Pronostico Lazio-Roma? Chi vince sfida Milano»

Pubblicato

su

Il ct azzurro Roberto Mancini ha analizzato il derby Lazio-Roma e commentato il cammino stagionale delle due squadre

Da calciatore Roberto Mancini ha giocato tanti derby e spesso si è rivelato decisivo. Sabato sera assisterà dalla tribuna a Lazio-Roma, una partita che ha un significato speciale per l’ex biancoceleste. Ai microfoni de “Il Messaggero” il c.t. della Nazionale Italiana ha ricordato la sua carriera nella Capitale, dove ha vinto tanti trofei senza mai essere odiato dai rivali: «I tifosi giallorossi hanno avuto sempre gran rispetto per me. Ero amico di Giannini e Nela, anche con Totti ho avuto un bel rapporto. Pronostico per sabato? Chi sta meglio in questa partita rischia di più. Corsa Champions? Per ora sono in vantaggio le milanesi, ma nessuna delle due romane è fuori. La Lazio ha dato il massimo, mentre la Roma ha perso qualche punto per strada. Il campionato è ancora lungo, sono cinque squadre a contendersi due posti.».

IMMOBILE E L’ITALIA«Succede a tanti calciatori di rendere meno in Nazionale, rispetto a quando giocano per i propri club. Un po’ dipende dal peso della maglia, un po’ perché pensi di dover fare tutto in poche occasioni. Non è facile quando hai solo una partita per farti notare. Con il club, se non segni una volta, ci riesci quella dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.