Da Mancini a Parolo: ecco i 7 gol di tacco fatti dalla Lazio negli ultimi 20 anni - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Da Mancini a Parolo: ecco i 7 gol di tacco fatti dalla Lazio negli ultimi 20 anni – VIDEO

Pubblicato

su

Negli ultimi 20 anni sono stati 7 i gol di tacco siglati dai calciatori biancocelesti. Ecco un video che li raccoglie tutti, da quello di Mancini alla magia di ieri di Parolo

Nella difficile quanto spettacolare gara di ieri contro il Salisburgo, i ritmi di gioco della Lazio hanno impressionato davvero tutti. Ma non è stata solo l’intensità a sorprendere gli addetti ai lavori, che hanno potuto godersi il bel gol di tacco siglato da Marco Parolo. La storia della prima squadra della Capitale con queste reti così prestigiose non è ovviamente iniziata ieri. Negli ultimi vent’anni – riporta Lazio Page – sono stati infatti 7 i palloni messi in rete con il tacco. Esperto di questo tipo di giocate Roberto Mancini, che ha colpito nel 1998 e nel 1999 sia contro la Roma che contro il Parma. Indimenticabile poi la magia di Hernan Crespo nel 2001 contro il Brescia, fino ad arrivare a quella di Sebastiano Siviglia. Nella stagione corrente, già Leiva e Immobile si erano resi autori di gol di tacco: il primo contro lo Zulte Waregem, il secondo nel match col Cagliari. Ieri invece è stato il turno del centrocampista di Gallarate, nonché veterato biancoceleste. Ecco un video che mette insieme tutte le 7 reti di gran classe degli aquilotti:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.