Mancini: «Partiremo per vincere e riportare a casa l’Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Partiremo per vincere e riportare a casa l’Europeo»

Pubblicato

su

Il Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato dei suoi obiettivi per Euro 2020: le sue parole

Il Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato dei suoi obiettivi per Euro 2020 nella conferenza stampa organizzata dalla Regione Marche. Le sue parole.

VINCERE – «Abbiamo cercato fare calcio diverso dal solito: non vuol dire che saremo i migliori, alla fine conta vincere il Mondiale o l’Europeo. L’Italia quando parte per una manifestazione – ha rimarcato – deve partire per vincere. Partiremo per vincere, riportare a casa l’Europeo che manca da 1968. Se la Nazionale ha riavvicinato la gente è perché ragazzi hanno fatto grande lavoro, si è creata una vera famiglia: sono felici di venire in Nazionale e dispiaciuti quando non giocano, credo sia la cosa più importante». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.