Mancini e il messaggio ad Immobile: «L'Italia non segna, il problema è in attacco» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Mancini e il messaggio ad Immobile: «L’Italia non segna, il problema è in attacco»

Pubblicato

su

Il c.t. Roberto Mancini ha mandato un messaggio agli attaccanti dell’Italia e quindi anche a Ciro Immobile, bomber della Lazio

Un pareggio per 0-0 col Portogallo inutile ai fini del piazzamento nel girone di Nations League. L’Italia si conferma al secondo posto del proprio raggruppamento e continua il suo percorso di rinascita. Il match ha fornito nuove indicazioni positive, ma come spiega il c.t. Roberto Mancini in conferenza stampa, c’è ancora molto da migliorare. L’allenatore si è soffermato soprattutto sul problema in attacco, la squadra fa ancora pochi goal, ha così mandato un messaggio a Ciro Immobile e ai suoi compagni di reparto: «A calcio vince chi segna e noi non ci siamo riusciti. Anzi abbiamo rischiato di subire la rete in contropiede, come spesso succede quando domini e non concretizzi. I ragazzi hanno dimostrato comunque di saper giocare, abbiamo tutte le qualità per crescere col tempo. Dobbiamo risolvere però il problema in attacco, non riusciamo a sbloccarci e non un dettaglio da poco!». Il bomber della Lazio è uno dei principali indiziati, anche lui ha risposto alle critiche in un’intervista, dovrà però trasformare presto le parole in fatti.

Italia – Portogallo 0-0: il riassunto dell’amichevole disputata a San Siro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.