Mancini ha deciso: nell'Italia del futuro ancora spazio ad Immobile
Connettiti con noi

Nazionali

Mancini ha deciso: nell’Italia del futuro ancora spazio ad Immobile

Pubblicato

su

Il CT ha tutta l’intenzione di ripartire da Ciro Immobile: un colloquio è previsto a breve ma la strada sembra ormai tracciata

Roberto Mancini è convinto che l’Italia debba ripartire da Ciro Immobile. Come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, il CT avrà presto un colloquio con l’attaccante della Lazio, probabilmente prima della fine del campionato e in tempo per stilare la lista dei convocati per la sfida all’Argentina in Supercoppa del prossimo 1° giugno.

Di seguito ci saranno anche 4 gare di Nations League, due contro la Germania più la rivincita contro l’Inghilterra e l’Ungheria. Immobile, ferito dalle critiche post Macedonia, non pare per ora intenzionato a seguire il consiglio di Sarri, ovvero quello di mollare la Nazionale. Anche un Europeo lo ha già vinto e al prossimo Mondiale avrà 36 anni, Immobile vorrebbe chiudere da protagonista per cancellare la patina ambigua che gli è stata appiccicata con la maglia Azzurra. Ciro non è uno che si arrende facilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.