Italia, Mancini: «Altri oriundi oltre Retegui? Vi dico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Altri oriundi oltre Retegui? Vi dico»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, CT dell’Italia, non ha chiuso la porta alla convocazione di nuovi oriundi in Nazionale oltre Retegui: le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Malta-Italia, il CT Roberto Mancini si è così espresso sulla possibilità di convocare nuovi oriundi in Nazionale oltre Retegui:

«Sì, è una possibilità. Abbiamo una percentuale minima di giocatori in Serie A. Nella Svizzera 15 su 20 sono oriundi. Il Belgio uguale. Francia, Germania, Inghilterra pescano tra gli oriundi. Noi fino a un tot di anni fa avevamo giocatori forti e non ne avevamo bisogno. Le altre hanno fatto coso con noi, spesso ci hanno tolto giocatori che abbiamo cresciuto e lo faremo anche noi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.