Mancini: «Sospreso da Zaccagni e Lazzari, sono tornati a casa perchè...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Sospreso da Zaccagni e Lazzari, sono tornati a casa perchè…»

Pubblicato

su

Mancini ha presentato l’impegno di Nations League tra Italia e Germania, parlando in conferenza stampa: ecco le sue parole

Roberto Mancini, in conferenza stampa, ha parlato del prossimo impegno dell’Italia contro la Germania, per la Nations League. Le sue parole:

«Dobbiamo tornare alla magia vissuta all’Europeo. Io sento la fiducia anche se nel calcio quando vinci tutti sono con te e al contrario sono contro. Ripescaggio? Ho solo detto che se dovesse esserci la possibilità noi andremo. Cambierò tanti giocatori visto che in tanti sono tornati a casa per vari problemi. Sorpreso da Lazzarri e Zaccagni che stavano bene, ma anche loro mi hanno detto di avere alcuni problemi quindi li abbiamo mandati a casa». 

QUI LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.