Mancini: «Luis Alberto e Diaz out? Ce ne sono tanti bravi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Luis Alberto e Diaz out? Ce ne sono tanti bravi»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, intervenuto nella conferenza stampa di vigilia di Italia Spagna ha parlato di vari temi tra cui le assenze

Roberto Mancini presenta la sfida di domani contro la Spagna in conferenza stampa. Queste le parole del ct azzurro riportate da TMW:

ITALIA SENZA CENTRAVANTI – «Noi abbiamo un po’ di problemi, ci mancano i due centravanti dell’Europeo che per problemi sono a casa. Abbiamo Kean e Raspadori, e poi tanti giocatori offensivi. Vedremo quale sarà la soluzione migliore».

LUIS ALBERTO E BRAHIM DIAZ OUT – «Ne ha talmente tanti che è anche difficile per lui convocarli tutti. E’ costretto a lasciare fuori giocatori bravi».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MANCINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.