Connettiti con noi

News

Manchester United, ufficiale la risoluzione consensuale con Cristiano Ronaldo! Il comunicato

Pubblicato

su

Il Manchester United ha annunciato la risoluzione consensuale con Cristiano Ronaldo: il comunicato ufficiale

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato. Ecco il comunicato dei Red Devils.

COMUNICATO – Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo».

Sono arrivate anche le parole del diretto interessato tramite i social:

RONALDO-UNITED- «Dopo aver parlato col Manchester United, abbiamo di comune accordo deciso di terminare il contratto. Amo il Manchester e i tifosi, questo non cambierà mai. Sento che è il momento giusto per accogliere una nuova sfida. Auguro al Manchester tutto il meglio»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.