Malagò: «Falconiere Lazio? Pessima figura ma bravo Lotito
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Falconiere Lazio? Pessima figura ma bravo Lotito»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato al termine del consiglio odierno. Le sue parole sulla vicenda del Falconiere della Lazio

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato al termine del consiglio odierno. Ecco le sue parole sulla vicenda del Falconiere della Lazio:

«Non se ne può più di queste storie. Serve un atteggiamento fermo, irremovibile, senza se e senza ma. Ho apprezzato subito la decisione immediata da parte del presidente Lotito di procedere alla sospensione di questa persona. Tutto ciò alimenta un clima che anche fuori dallo sport è stato oggetto di discussione dell’opinione pubblica. Ci deve essere un discorso esemplare, anche perché Uefa e Fifa stanno attentissime a queste cose e noi facciamo una pessima figura all’estero».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MALAGÓ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.