Maignan-Castellanos, Caressa sicuro: «Rigore solare»
Connettiti con noi

Campionato

Maignan-Castellanos, Caressa sicuro: «Rigore solare. L’espulsione di Guendouzi ha mostrato una cosa precisa di Di Bello, ecco quale»

Pubblicato

su

Maignan-Castellanos, Fabio Caressa, noto giornalista, è convinto che il contatto fra portiere e attaccante fosse rigore netto

Intervenuto a Sky, Fabio Caressa ha parlato così dell’arbitraggio di Di Bello in Lazio-Milan:

PAROLE – «Quello tra Maignan e Castellanos è rigore solare. L’espulsione su Guendouzi è l’arroganza del facciamo come ci pare, l’arroganza di un gruppo di persone che è in difficoltà e invece di mettersi lì a pensare di come poter uscire dalla difficoltà si arroccano sulle loro posizioni elitarie e dicono facciamo come ci pare. Questo atteggiamento l’hanno avuto Di Bello in Lazio – Milan e Marchetti in Torino – Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.