Maglia Lazio, l'Europa League esalta la nuova divisa biancoceleste FOTO
Connettiti con noi

News

Maglia Lazio, l’Europa League esalta la nuova divisa biancoceleste FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha presentato negli ultimi giorni la sua nuova maglia: anche l’Europa League ha celebrato la divisa biancoceleste sui social

Nei giorni scorsi la Lazio ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione. Inizialmente si pensava che la prima divisa fosse verde, con grandissima sorpresa di tutti i tifosi: alla fine, però, di “verde” c’era solamente il materiale utilizzato per il tessuto, realizzato con materiali di recupero.

Con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, anche l’Europa League ha voluto esaltare la nuova divisa della Prima Squadra della Capitale. La squadra allenata da Maurizio Sarri, quest’anno, prenderà di nuovo parte alla competizione dopo due anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.