M'GLADBACH - Ripresa in Germania... Da valutare Mauri - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

M’GLADBACH – Ripresa in Germania… Da valutare Mauri

Pubblicato

su

Contrariamente alle scorse trasferte europee, la Lazio non è tornata subito nella capitale. Gli uomini di Petkovic, dopo il rocambolesco 3-3 di ieri, sono rimasti infatti a Moenchengladbach, per effettutare una seduta di scarico in palestra. La decisione l’ha presa Petkovic nei giorni scorsi, è un modo per assorbire subito gli sforzi fatti nel match contro i tedeschi.

In vista della trasferta di Lunedì sera a Siena, il dubbio principale riguarda Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo è stato risparmiato per la sfida di ieri sera per una distorsione alla caviglia. Le condizioni del capitano biancoceleste saranno valutate di ora in ora, la sua presenza nel match contro i toscani è in forte dubbio. Ederson invece è ormai completamente recuperato e contro i bianconeri si accomoderà di nuovo in panchina. Stavolta però è previsto qualche minuto in campo per lui. Infine Onazi è rientrato ufficialmente in gruppo dopo la spedizione vincente della sua Nigeria in Coppa d’Africa, mentre Ledesma dovrà scontare un turno di stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.