Lykogiannis: «C'è tanto rammarico, non siamo riusciti a chiuderla»
Connettiti con noi

Campionato

Lykogiannis: «C’è tanto rammarico, non siamo riusciti a chiuderla»

Pubblicato

su

Charalampos Lykogiannis ha parlato ai microfoni ufficiali del Bologna dopo la sconfitta contro la Lazio. Le sue dichiarazioni

Charalampos Lykogiannis ha parlato ai microfoni ufficiali del Bologna dopo la sconfitta contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «C’è rammarico perché in settimana l’avevamo preparata molto bene. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perché la Lazio ha giocatori importanti e forti. Siamo andati in vantaggio ma non siamo riusciti a chiuderla. Ora lavoriamo sugli errori di oggi e guardiamo avanti partita per partita. Nella difesa a tre mi sono trovato bene, ci avevo già giocato: se posso dare una mano alla squadra sono contento. Il mio rapporto con Mihajlovic? Mi sono trovato bene con lui fin da subito, sento la sua fiducia, io voglio lavorare e migliorarmi sotto ogni punto di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.