Lutto nel mondo del calcio: morto Apolinario, quattro giorni fa l’infarto in campo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lutto nel mondo del calcio: morto Apolinario, quattro giorni fa l’infarto in campo

Pubblicato

su

Tragedia in Portogallo: è morto Apolinario, calciatore dell’Alverca che quattro giorni fa era stato colpito da un infarto mentre era in campo

Una tragedia davvero da brividi: è morto il calciatore dell’Alverca Alex Apolinario di soli 24. Il 3 gennaio era stato colpito da un infarto in campo.

«Comunicato: FC Alverca Futebol SAD e FC Alverca. Con profondo rammarico comunichiamo, secondo le informazioni fornite dal personale medico dell’ospedale di Vila Franca de Xira, la morte cerebrale del nostro atleta Alex Sandro dos Santos Apolinário, questa mattina. FC Alverca Futebol SAD fornirà tutto il supporto necessario alla sua famiglia. In questo momento di lutto tutte le attività dell’FC Alverca vengono annullate».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Alverca Futebol SAD (@fcalverca)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.