Lazio, il punto sulle panchine: anche Gattuso rifiuta la Roma
Connettiti con noi

News

Lazio, il punto sulle panchine: anche Gattuso rifiuta la Roma

Pubblicato

su

Continua il valzer delle panchine che vede coinvolti molti allenatori di Serie A. Tra i più richiesti l’ex Milan Rino Gattuso

Ha rubato la scena negli ultimi giorni Gennaro Gattuso, che ha rescisso il proprio contratto con il Milan, rinunciando a due anni di stipendio. L’allenatore però, ha preteso che i suoi collaboratori prendessero fino all’ultimo centesimo ciò che gli spettava. Un gesto ammirevole, che ha contribuito a far salire la stima degli addetti ai lavori verso un uomo e un allenatore mai finto e sempre sincero.

POSSIBILITÀ –  Il nome di Gattuso nelle ultime ore è stato accostato a parecchi club della Serie A. In primis alla Lazio, che in caso di addio con Simone Inzaghi, vedrebbe come primo candidato alla sua sostituzione, l’ex allenatore del Milan. In seconda fila c’è la Roma, a cui Ringhio pare però aver risposto con un secco “no grazie”. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Pallotta avrebbe dato mandato a Totti di parlare conl’ex compagno di Nazionale. Gattuso però non sembra convinto dal momento della piazza giallorossa e non vorrebbe immergersi in un’altra realtà stressante. Discorso diverso invece dall’altra parte del Tevere dove la situazione è più serena, dopo la vittoria della Coppa Italia. Sicuramente la Lazio è in cima alla preferenze di Gattuso, corteggiato anche dalla Fiorentina, che a breve scioglierà i dubbi sul futuro della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.