Great Green Wall, lunedì 3 aprile Keita e Tounkara all'Università della Tuscia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Great Green Wall, lunedì 3 aprile Keita e Tounkara all’Università della Tuscia

Pubblicato

su

I calciatori della Lazio, Keita e Tounkara, presenzieranno lunedì 3 aprile presso l’Università della Tuscia per la giornata ‘Great Green Wall’ contro la desertificazione dell’Area del Sahel

Great Green Wall‘: una giornata contro la desertificazione dell’Area del Sahel presso l’Università degli studi della Tuscia. Allpevento presenzieranno anche i giocatori della Lazio, Keita Balde Diao e Mamadou Tounkara, originari della zona. «La giornata di Studio – come si legge sulsito dell’Accademia – si svolgerà nell’Aula del Consiglio ‘Carlo Perone Pacifico’ si susseguiranno interventi di natura tecnico-scientifica e successivamente è prevista una prova in campo dell’aratro Delfino presso l’Azienda Agraria dell’Università. Per dare ‘un calcio secco’ alla desertificazione, a testimonianza della loro sensibilità alla problematica, parteciperanno alla Giornata di Studio, anche calciatori della SS Lazio originari dell’Area del Sahel». L’inizio dell’evento è previsto per le ore 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.